Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Trattativa diretta
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna |
Centro di costo: | UFFICIO TECNICO OLBIA |
Oggetto: | “Progetto Interreg MARITTIMO IT FR – MARITIME SEDRIPORT - Essai valise instrumentée” |
CIG: | Z4028B465A |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 07 giugno 2019 9:49:13 |
Data scadenza: | 13 giugno 2019 12:00:00 |
Comunicazione: |
Procedura ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a) del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii – invito a presentare offerta per il seguente oggetto: “Progetto Interreg MARITTIMO IT FR – MARITIME SEDRIPORT - Essai valise instrumentée” - CUP: E79G16001230003 – Smart cig: Z4028B465A.
L’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna (di seguito denominata AdSP) intende procedere, ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., all’affidamento diretto in economia mediante una indagine di mercato con richiesta di preventivi di spesa / offerta economica - trattativa diretta per i lavori in oggetto. A tal fine si chiede di voler presentare la propria offerta nei tempi e nei modi di seguito indicati.
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna Sede legale Molo Dogana 09123 Cagliari- P. IVA 00141450924 Ufficio territoriale Portuale di Olbia Telefono 0789/204179. pec: adsp@pec.adspmaredisardegna.it
IMPORTO DELL’AFFIDAMENTO. Importo lavori a corpo a base d’asta € 700,00 oltre I.V.A. di legge.
CRITERIO DI SELEZIONE DELLE OFFERTECriterio di scelta dell’offerta: prezzo più basso. Criterio di determinazione del prezzo più basso: l’appalto sarà affidato al soggetto che avrà offerto il prezzo più basso. Offerte anomale: non si effettua l’esclusione automatica delle offerte anormalmente basse ma la stazione appaltante ha facoltà di sottoporre a verifica le offerte ritenute anormalmente basse Per partecipare alla suddetta gara informale per l’aggiudicazione dell’appalto in oggetto, codesta ditta, se interessata, dovrà attenersi ed osservare le prescrizioni di cui ai successivi articoli.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Soggetti che possono presentare offerta Possono partecipare tutti gli operatori economici invitati di cui all’art. 45 del D. lgs 50/2016, in possesso dei requisiti generali di cui all’art. 80 del medesimo decreto, e che non si trovino in alcuna delle cause di esclusione dalle procedure di gara previste dalla vigente legislazione. È fatto divieto di presentare offerta contemporaneamente sia in forma individuale che di componente di un raggruppamento o consorzio, ovvero come componente di più di un raggruppamento temporaneo o più di un consorzio, ovvero come componente sia di un raggruppamento temporaneo che di un consorzio. I soggetti interessati, al momento della presentazione della domanda, devono possedere i seguenti requisiti: - requisiti di carattere generale di cui all’art. 80 del D. Lgs 50/2016; - possesso dei requisiti richiesti dalla legge 68/99 e dalla Legge 383/01; - assolvimento degli obblighi dettati dal D. Lgs 81/2008; - iscrizione nel registro delle imprese presso CC.I.AA. per attività corrispondenti all’oggetto del presente avviso e, se stabiliti in altri stati membri dell’Unione Europea, iscrizione nel registro professionale o commerciale, per attività analoghe a quelle oggetto dell’appalto. Termine di validità dell’offerta 180 (centottanta) giorni dalla data di scadenza per la presentazione delle offerte. Varianti Non sono ammesse offerte in variante e/o condizionate.
OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO L’oggetto dell’affidamento riguarda il nolo di una moto barca per le operazioni di:
Per la quantificazione di dette lavorazioni sono stati ipotizzati:
Il Servizio, salvo imprevisti, condizioni meteomarine avverse o particolari necessità dettate dal piano accosti, si dovranno concludere entro 2 giorni dalla consegna. PRESENTAZIONE OFFERTA L’offerta dovrà contenere la proposta economica, con l’indicazione, in cifre e in lettere, del prezzo offerto per l’esecuzione dell’appalto, al netto dell’Iva, sottoscritta, con firma digitale, dal titolare o legale rappresentante dell’impresa e dovrà a mezzo della piattaforma di e-procurement di questo Ente, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13/06/2019. L’offerente è tenuto a mantenere ferma la propria offerta per almeno 180 giorni dalla data di scadenza stabilita per la presentazione delle offerte e indicata nella presente lettera d’invito. Il titolare o legale rappresentante dell’impresa dovrà compilare e trasmettere, unitamente all’offerta, anche:
Il concorrente deve formulare la propria Offerta economica utilizzando il modulo “Offerta Economica / Preventivo” allegato.
FATTURAZIONE E PAGAMENTO DEI CORRISPETTIVI La Fatturazione sarà effettuata nel rispetto della vigente normativa inerente la fatturazione elettronica (D.M. 03/04/2013 n. 55). Le prestazioni contrattuali sono soggette all’autorizzazione per l’operatore economico ad emettere fattura. La liquidazione del compenso pattuito, verrà disposta, in un’unica tranche a mezzo bonifico bancario, entro 30 giorni dal ricevimento della fattura elettronica, su conto corrente bancario dedicato, previo accertamento, a cura dell’Ente, della regolarità contributiva. La Stazione Appaltante fornirà indicazioni dettagliate circa gli elementi, indispensabili da citare nella fatturazione elettronica. CONTROVERSIE Per ogni controversia che potrebbe insorgere tra l’Amministrazione e l’O.E., il foro competente sarà quello di Tempio- Pausania. TUTELA DEI DATI PERSONALI L’AdSP tratterà i dati personali esclusivamente per lo svolgimento delle proprie funzioni istituzionali ai sensi del D. Lgs 196/2003 e smi e del Regolamento UE n. 679/2016. NORME DI RINVIO Per quanto non previsto nella presente lettera di invito a presentare offerta, si applicano le disposizioni contenute nelle leggi e regolamenti vigenti in materia. CHIARIMENTI Eventuali chiarimenti e/o informazioni complementari sulla presente richiesta potranno essere inoltrati entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 12.06.2019. VARIE Tutte le comunicazioni che si rendessero necessarie durante la procedura verranno effettuate utilizzando l’apposita funzione sul portale dell’Ente o a mezzo pec. all’indirizzo: adsp@pec.adspmaredisardegna.it. Per tutto quanto non espressamente indicato nella presenta lettera di invito si rimanda alla normativa sugli appalti vigente (DLgs.50/2016 e ss.mm.ii). Nel caso l’offerta non fosse ritenuta congrua l’AdSP si riserva la facoltà di non procedere con l’affidamento.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Il Responsabile del procedimento è l’Ing. ALESSANDRO MELONI |
Importo : | 700,00 € |
Aggiudicatario: | DILAMAR SRL |
Data di aggiudicazione: | 19 giugno 2019 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 698,95 € |