Torna ad inizio pagina

Richiesta di preventivo

Soggetto aggiudicatore: Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna
Centro di costo: UFFICIO TECNICO OLBIA
Oggetto: SUPPORTO AL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO PER LE ATTIVITÀ DI VERIFICA E VALIDAZIONE PROGETTI.
CIG: 80234887C0
Stato: Affidata
Tipologia di gara: Procedura negoziata senza previa pubblicazione
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 03 ottobre 2019 14:01:14
Data scadenza: 10 ottobre 2019 18:00:00
Comunicazione:

Il servizio ha per oggetto l’affidamento delle attività di verifica, di cui all’art. 26 del D.Lgs. 50/2016, di progetti definitivi ed esecutivi e supporto al RUP per le successive attività di validazione degli stessi.

Gli interventi a cui le progettazioni si riferiscono sono di seguito elencati:

  1. Lavori di rifacimento del manto bituminoso nel porto Commerciale di Golfo Aranci. Verifica del progetto definitivo ed esecutivo e validazione.
  2. Lavori di manutenzione dei fondali degli accosti del Porto Cocciani ad Olbia e del Porto Commerciale di Golfo Aranci
  3. Riqualificazione, manutenzione, completamento e trasformazione del fabbricato denominato "Mercato Ittico" in un centro servizi per il porto di Porto Torres. Verifica del progetto definitivo ed esecutivo e validazione.
  4. Lavori di rifacimento delle velette, trattamento e tinteggiatura delle parti strutturali delle rampe del porto di Golfo Aranci. Verifica progetto esecutivo e validazione.

Il servizio di verifica e supporto alla validazione della progettazione deve attuarsi come attività preliminare alla consegna dei lavori, così come prescritto nell’art. 26 del Codice. Il Servizio deve garantire che non possano essere oggetto di riserva gli aspetti progettuali sottoposti a verifica.

La verifica della progettazione relativa alle suddette opere deve essere effettuata sulla documentazione progettuale in maniera adeguata al livello progettuale in esame. Il Servizio, qualora occorresse, comprende, altresì, la verifica della documentazione progettuale che dovrà essere revisionata dai progettisti in esito all’acquisizione dei pareri, autorizzazioni e approvazioni, da parte degli Enti competenti, oltre che in esito alle prescrizioni di modifica e/o integrazione e/o correzioni impartite dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna ai progettisti sulla base delle risultanze delle verifiche, di cui agli appositi rapporti redatti dall’aggiudicatario.

Importo : 67.027,74 €
Aggiudicatario: Normatempo Italia
Data di aggiudicazione: 11 ottobre 2019
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 40.886,92 €