Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna |
Centro di costo: | UFFICIO TECNICO OLBIA |
Oggetto: | MANIFESTAZIONE D’INTERESSE TELEMATICA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA SEPARAZIONE IMPIANTISTICA DELLA TORRE DELLA STAZIONE MARITTIMA DI OLBIA CIG: 8195772502 CUP: B39I19000010005 |
CIG: | - |
Stato: | Conclusa |
Tipologia di gara: | Manifestazione di interesse |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 17 febbraio 2020 12:00:00 |
Data scadenza: | 05 marzo 2020 12:00:00 |
Comunicazione: |
N.B. – ALLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE NON DOVRÀ ESSERE ALLEGATA ALCUNA OFFERTA ECONOMICA, PENA L’ESCLUSIONE AUTOMATICA DALLA PRESENTE PROCEDURA. |