Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna |
Centro di costo: | UFFICIO APPALTI E CONTRATTI CAGLIARI |
Oggetto: | Affidamento del servizio di esecuzione delle rilevazioni fonometriche nelle aree esterne alla zona commerciale del Porto di Cagliari, per il progetto MON ACUMEN, nell’ambito del programma di cooperazione transfrontaliera Italia – Francia marittimo 2014 – 2020 |
CIG: | ZE82B9DFE5 |
CUP: | D25G18000060006 |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata previa pubblicazione |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 18 febbraio 2020 0:00:00 |
Data scadenza: | 02 marzo 2020 10:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 39.500,00 € |
Importo soggetto a ribasso: | 39.500,00 € |
Aggiudicatario: | SOCIP S.r.l. |
Data di aggiudicazione: | 17 luglio 2020 |