Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Bando
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna |
Centro di costo: | UFFICIO TECNICO OLBIA |
Oggetto: | SERVIZIO DI PULIZIA E RACCOLTA RIFIUTI NELLE AREE PORTUALI E DEMANIALI NEI PORTI DEL NORD SARDEGNA |
CIG: | 82104093D8 |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 01 aprile 2020 0:00:00 |
Data scadenza: | 15 giugno 2020 12:00:00 |
Comunicazione: |
RICHIESTE DI CHIARIMENTI E INFORMAZIONI: Tutte le comunicazioni tra l’AdSP e operatori economici si intendono validamente ed efficacemente effettuate qualora rese mediante il Portale, tramite l’area “Messaggi” relativa alla presente procedura. Si ricorda che ai sensi dell’articolo 76, comma 6 del Codice, i concorrenti sono tenuti ad indicare, in sede di registrazione al Portale l’indirizzo PEC o, solo per i concorrenti aventi sede in altri Stati membri, l’indirizzo di posta elettronica, da utilizzare ai fini delle comunicazioni di cui all’articolo 76, comma 5 del Codice. EMERGENZA CORONAVIRUS SOPRALUOGHI OBBLIGATORI - PRESA VISIONE DEI LUOGHI Nell’ipotesi in di un eventuale continuazione dell’emergenza, in considerazione dei provvedimenti adottati per l’emergenza Coronavirus Covid-19, sarà cura della Stazione Appaltante, comunicare sul portale gare e nella sezione Albo Pretorio (gare e bandi) apposito “AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI " , al fine di garantire la massima partecipazione agli operatori economici interessati.
AVVISO PROROGA: Alla luce delle misure urgenti previste per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID -19, si comunica che la scadenza della gara prevista per il giorno 11 maggio 2020 è rinviata alla data del 15 giugno 2020 alle ore 12:00. La prima seduta telematica è fissata in data 17 giugno 2020 ore 11:00. Si comunica altresì, che la richiesta di sopralluogo dovrà essere inoltrata entro e non oltre il giorno 03 giugno 2020 alle ore 12:00, secondo le modalità di cui al punto 12 del disciplinare di gara. Si comunica infine, che le date dei sopralluoghi saranno fissate a partire dal giorno 6 maggio 2020, compatibilmente con eventuali nuove disposizioni Nazionali e Regionali dovute all’emergenza relativa al Covid-19.
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Importo complessivo a base d'asta : | 5.791.605,08 € |
Oneri: | 11.173,18 € |
Importo soggetto a ribasso: | 5.780.431,90 € |
Organismo responsabile delle procedure di ricorso e termine di presentazione del ricorso : | Vedasi documentazione di gara |
Aggiudicatario: | DE VIZIA TRANSFER SPA |
Data di aggiudicazione: | 10 dicembre 2020 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 4.795.058,62 € |