Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Gare telematiche
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Bando
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna |
Centro di costo: | UFFICIO AFFARI GENERALI |
Oggetto: | manutenzione e ampliamento impianto climatizzazione check point esistente porto di Cagliari |
CIG: | ZC32D6F46D |
Stato: | Annullata |
Motivazione: | Si annulla in quanto è stato indicato un errato importo dell'affidamento. |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Criterio di valutazione: | |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data invio: | 24 giugno 2020 15:40:50 |
Data scadenza: | |
Importo complessivo a base d'asta : | 4.800,00 € |