Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna |
Centro di costo: | UFFICIO APPALTI E CONTRATTI CAGLIARI |
Oggetto: | FORNITURA E INSTALLAZIONE DI APPARECCHIATURE DI SECURITY PRESSO IL PORTO DI CAGLIARI AI FINI DELLA RAZIONALIZZAZIONE DEI CONTROLLI SUI PASSEGGERI NEL RISPETTO DELLE VIGENTI NORME PER IL CONTRASTO ALLA DIFFUSIONE EPIDEMIOLOGICA DA COVID.19 – CODICE CIG 835333916A |
CIG: | 835333916A |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata per affidamenti sotto soglia |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 29 giugno 2020 17:10:00 |
Data scadenza: | 16 luglio 2020 12:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 145.000,00 € |
Importo soggetto a ribasso: | 145.000,00 € |
Aggiudicatario: | ALARM SYSTEM S.R.L. |
Data di aggiudicazione: | 31 luglio 2020 |