Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna |
Centro di costo: | UFFICIO AMMINISTRATIVO |
Oggetto: | RICHIESTA QUOTAZIONE PER FORNITURA E CONSEGNA BANDIERE ISTITUZIONALI SU PIEDISTALLO |
CIG: | Z6E2E4A92A |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 28 agosto 2020 13:08:45 |
Data scadenza: | 02 settembre 2020 13:00:00 |
Comunicazione: |
Si richiede di allegare le schede tecniche e le immagini degli articoli proposti e di indicare i tempi di consegna. Si precisa che le misure sono indicative e si accettano quotazioni per articoli di misure che si discostino da quelle inserite tra le specifiche tecniche. La consegna dovrà avvenire presso la sede dell'Ente, sita al Molo Dogana, Porto di Cagliari. La richiesta di quotazione non vincola l'ente all'acquisto. Si prega di inviare tempestivamente le eventuali richieste di quesiti e le quotazioni esclusivamente sulla presente piattaforma telematica. |
Aggiudicatario: | AGABIO SRL |
Data di aggiudicazione: | 14 settembre 2020 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 550,00 € |