Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna |
Centro di costo: | UFFICIO APPALTI E CONTRATTI CAGLIARI |
Oggetto: | Fornitura, installazione e gestione per n. 5 anni di n. 4 centraline fonometriche e di n. 1 centralina meteo nel Porto Storico di Cagliari, nell’ambito del progetto MON ACUMEN rientrante nel programma di cooperazione transfrontaliera Italia – Francia marittimo 2014 – 2020 |
CIG: | 8412988951 |
CUP: | D25G18000060006 |
Stato: | Aggiudicata |
Tipologia di gara: | Procedura negoziata per affidamenti sotto soglia |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 23 settembre 2020 17:30:00 |
Data scadenza: | 07 ottobre 2020 12:00:00 |
Importo complessivo a base d'asta : | 121.000,00 € |
Oneri: | 1.000,00 € |
Importo soggetto a ribasso: | 120.000,00 € |
Aggiudicatario: | Aesse Ambiente srl |
Data di aggiudicazione: | 27 ottobre 2020 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 100.600,00 € |