Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA PARETE IN LEGNO DA INSTALLARE PRESSO L'ATRIO DEGLI UFFICI DELL'ENTE IN VIA RIVA DI PONENTE .
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna |
Oggetto: | MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA PARETE IN LEGNO DA INSTALLARE PRESSO L'ATRIO DEGLI UFFICI DELL'ENTE IN VIA RIVA DI PONENTE . |
Tipologia di gara: | Manifestazione di Interesse |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | - |
Stato: | Annullata |
Motivazione: | annullata con decreto |
Centro di costo: | UFFICIO TECNICO CAGLIARI |
Data pubblicazione: | 11 marzo 2019 14:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 25 marzo 2019 17:00:00 |
Data scadenza: | 27 marzo 2019 12:00:00 |
Documentazione gara: |