Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

Accordo quadro per la manutenzione straordinaria dei Porti del Nord Sardegna – “Edifici civili e industriali - categoria OG1” e “Impianti tecnologici - categoria OG11” - Accordo Quadro ai sensi dell’art. 54 del D.lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm. e ii.

Ente: Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna
Oggetto: Accordo quadro per la manutenzione straordinaria dei Porti del Nord Sardegna – “Edifici civili e industriali - categoria OG1” e “Impianti tecnologici - categoria OG11” - Accordo Quadro ai sensi dell’art. 54 del D.lgs. n. 50 del 18 aprile 2016 e ss.mm. e ii.
Tipo di fornitura:
  • Lavori
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: UFFICIO TECNICO OLBIA
Data pubblicazione : 05 agosto 2020 0:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 14 agosto 2020 12:00:00
Data scadenza: 21 agosto 2020 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
Per richiedere informazioni: deledda@adspmaredisardegna.it

È possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare tramite l’apposita area “Messaggi/Quesiti”, una volta registrati al Portale, entro il termine del giorno 14 agosto 2020 alle ore 12:00. Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana. Tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite almeno 4 (quattro) giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione della manifestazione di interesse, mediante pubblicazione in forma anonima sul Portale nell’area pubblica “Bandi”, all’interno dell’Iniziativa riferita alla procedura di cui trattasi. Non sono ammessi chiarimenti telefonici

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
decreto a contrarre 12 agosto 2020 11:11:03 Determina a contrarre

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Spettabile Stazione Appaltante, con riferimento alla presente procedura, si propone il seguente quesito: si chiede di indicare dove è possibile caricare l'eventuale procura speciale del sottoscrittore della domanda di partecipazione relativa alla presente manifestazione di interesse. Si specifica che la scrivente società è in possesso della procura speciale in originale prodotta in formato elettronico con firma digitale. Purtroppo negli spazi adibiti al caricamento della documentazione sono disponibili solo quelli dedicati alla domanda di partecipazione e al documento di identità. Rimanendo in attesa di un cortese cenno di riscontro, si porgono distinti saluti. Gemmo S.p.A.

Risposta:

Buongiorno, è possibile carica la procura unitamente al documento identità in quanto quel campo consente inserimento di più documenti, saluti