Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
1. Dove possono essere scaricati i modelli per la partecipazione alla manifestazione di interesse?
2. E' possibile visionare le prestazioni richieste ed il relativo calcolo analitico del corrispettivo?
Domanda del: 05/06/2020 aggiornata il 05/06/2020 -
1. I modelli relativi alla presentazione della manifestazione di interesse possono essere scaricati nell'apposita sezione: "Domanda di partecipazione";
2. Nella sezione: "Documentazione di gara" è possibile visionare il calcolo del corrispettivo secondo il D.M. 17/06/2016;