Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
SERVIZIO DI PORTIERATO DA EFFETTUARSI NELLE AREE DEL DEMANIO PORTUALE CON ESCLUSIONE DELL’AREA DI SECURITY E PRESSO GLI UFFICI DELLA SEDE DI CAGLIARI DELL’ADSP: Elenco chiarimenti
-
Spett. Stazione Appaltante, la scrivente società relativamente alla procedura di gara in oggetto ha la necessità di porvi una rich...
Domanda del: 01/03/2022 aggiornata il 01/03/2022 -
Si comunica che il modello "elenco servizi svolti", è disponibile tra la documentazione amminstrativa scaricabile.
-
Si chiede con specifico riferimento al punto 5.4 del disciplinare di gara di confermare che per “settore oggetto dell’appalto”...
Domanda del: 02/03/2022 aggiornata il 02/03/2022 -
In merito al succitato chiarimentio si richiama quanto previsto al medesimo punto 5.4 del disciplinare, ossia: "A tal fine si precisa che l’oggetto dei servizi svolti negli ultimi tre anni non deve intendersi, come da consolidata giu...
-
Buongiorno, per quanto riguarda l'Offerta Tecnica_ Sub Criterio A3, la Stazione appaltante chiede la descrizione di un “Piano formativ...
Domanda del: 04/03/2022 aggiornata il 04/03/2022 -
In merito al quesito presentato si riporta quanto indicato alla pag. 35 del disciplinare di gara. ossia:
Dovrà essere chiaramente indicato l’impegno a erogare la formazione, modulata secondo il seguente monte ore, da ...
-
Spett.le Ente, con la presente veniamo a richiedere, in merito all'art.11 clausola sociale,se l'inquadramento al livello 5 del contratto...
Domanda del: 09/03/2022 aggiornata il 09/03/2022 -
Si comunica che l'inquadramento al livello 5 del contratto SAFI viene svolto a 40 ore settimanali.
-
In merito ai Requisiti Di Capacità Economica E Finanziaria e più specificamente sul requisito “Fatturato minimo nel settore ...
Domanda del: 09/03/2022 aggiornata il 09/03/2022 -
in merito ai questi presentati:
Considerata la destinazione dei luoghi presso i quali dovrà essere svolto il servizio di portierato le mansioni indicate nel capitolato speciale d’appalto sono assolutamente conformi a quelle stabilite dalle norme e dai contratti d...
-
Con riferimento al Disciplinare di gara, art. 5.4) "Requisiti di capacità tecnica e professionale", chiediamo se per Servizi ne...
Domanda del: 09/03/2022 aggiornata il 09/03/2022 -
Si conferma che per Servizi nel settore oggetto dell'appalto sono considerati anche " Servizi di Portierato, Custodia, Vigilanza armata e Servizi Accessori " e/o " Servizi di Portierato, Accoglienza Fiduciaria, Vigilanza Anti...
-
Spett.le S.A., si prega di prendere visione dei quesiti di seguito riportati: QUESITO N° 1 Posto il monte ore biennale pari a 54.046 ore ric...
Domanda del: 10/03/2022 aggiornata il 10/03/2022 -
QUESITO N° 1 Posto il monte ore biennale pari a 54.046 ore richiesto dall’Art. 3.1 del D...