- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buonasera, si chiede cortesemente un chiarimento relativo al sopralluogo. Nella lettera d'invito viene specificato che al termine del sopralluogo verrà rilasciata l attestazione di avvenuto sopralluogo, quindi quest'ultimo è obbligatorio? La non effettuazione e' causa di esclusione dalla gara?
Domanda del: 15/03/2023 aggiornata il 15/03/2023 -
Il sopralluogo è facoltativo. La mancata effettuazione del sopralluogo NON è causa di esclusione dalla gara. Il rilascio dell'attestazione è previsto ai soli fini di trasparenza.