Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Buongiorno, i documenti relativi ai requisiti speciali di cui art.7.3 REQUISITI DI CAPACITÀ TECNICA E PROFESSIONALE devono essere trasmessi-allegati in fase di presentazione dell’offerta o successivamente in caso di aggiudicazione?
Domanda del: 19/05/2023 aggiornata il 25/05/2023 -
La documentazione a comprova del possesso dei requisiti dovrà essere trasmessa in caso di aggiudicazione o su specifica richiesta dell'Amministrazione. Si ricorda che, ai sensi del paragrafo 7 del disciplinare di gara "I documenti richiesti agli operatori economici ai fini della dimostrazione dei requisiti devono essere trasmessi mediante FVOE in conformità alla delibera ANAC n. 464 del 27.7.2022 (G.U. n. 249 del 24.10.2022)."