Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Gentile responsabile, la presente è per chiedere maggiori dettagli circa l'ultimo capoverso del punto 7.1 REQUISITI DI IDONEITA'° PROFESSIONALE ossia "Per la comprova dell'iscrizione in registri o albi non esiste un collegamento diretto con il sistema FVOE, il concorrente inserisce la relativa documentazione nel sistema FVOE". Rimaniamo in attesa di cortes eriscontro. Saluti L'Amministrazione
Domanda del: 19/05/2023 aggiornata il 25/05/2023 -
Per eventuali chiarimenti o assistenza sul funzionamento del sistema FVOE, gestito dall'ANAC, è necessario consultare la paginna dedicata sul sito dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (https://www.anticorruzione.it/-/fascicolo-virtuale-dell-operatore-economico-fvoe) o contattare l'apposito servizio di assistenza ai contatti ivi indicati.