Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
buongiorno, per effettuare il pagamento del contributo a favore dell`ANAC mi da il seguente messaggio di errore: GAE07 - Il codice inserito è valido ma non è attualmente disponibile per il pagamento. E` opportuno contattare la stazione appaltante.
Domanda del: 06/03/2024 aggiornata il 06/03/2024 -
Buongiorno, la problematica non risulta imputabile alla stazione appaltante, nonostante il messaggio di errore così riferisca. si prega di prendere visione del comunicato ANAC al seguente link: https://www.anticorruzione.it/-/portale-dei-pagamenti-di-anac#p1