- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si richiede se il requisito di cui al punto 9.2.1 comma primo del Bando si intende alternativo o complessivo. Ovvero: il due codici ATECO indicati devono essere posseduti entrambi dal concorrente o ne basta uno solo?
Domanda del: 27/03/2025 aggiornata il 27/03/2025 -
In merito al succitato quesito si precisa quanto segue:
Il Bando prevede, al punto 9.2.1 – Requisiti di ordine speciale, l’Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato per attività coerenti con quelle oggetto della procedura di gara, ossia locazione (codice ATECO 77.21.02) e noleggio (codice ATECO 50.10.00) professionali dinamici di unità da diporto, di cui all’art 2 del D.lgs. n. 171 del 18.07.2005 e ss.mm.ii. – Codice della Nautica, con esclusione dell’attività di albergo nautico diffuso. In considerazione che entrambe le attività, anche svolte singolarmente, costituiscono attività previste dall’art 2 del D.lgs. n. 171 del 18.07.2005 e ss.mm.ii. – Codice della Nautica e sono, inoltre, coerenti con quelle oggetto della procedura di gara, il concorrente può dimostrare il possesso dei requisiti anche mediante un solo codice ATECO tra quelli indicati nel Bando.