Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
MANIFESTAZIONE D’INTERESSE TELEMATICA PER PARTECIPARE ALLA GARA PER L’ESECUZIONE DEL PIANO DI CARATTERIZZAZIONE DEI SEDIMENTI DEI FONDALI PROSPICENTI LA NUOVA BANCHINA TRAGHETTI DEL PORTO DI PORTOVESME – CUP D37I19000000005 - Decreto di indizione n. 452 del 26/11/2018: Elenco chiarimenti
-
Buongiorno, con la presente siamo a richiedere i seguenti chiarimenti: 1) Con riferimento alla documentazione richiesta all’art. 7 dell&rs...
Domanda del: 13/03/2019 aggiornata il 13/03/2019 -
In merito ai quesiti richiesti si comunica quanto segue: - dichiarazione di cui all’art. 80 del D.Lgs. 50/2016 può essere resa dal legale rappresentante “PER QUANTO A CONOSCENZA”. - la documentazione deve essere sottosc...
-
Al p.to 6 dell’avviso pubblico di manifestazione di interesse è richiesto tra i requisiti di idoneità professionale che i la...
Domanda del: 15/03/2019 aggiornata il 15/03/2019 -
L’accreditamento da parte di Organismi riconosciuti ai sensi della orma UNI CEI EN 17011/05, come previsto nel cap.2 dell’Allegato tecnico del D.M. 173/206, deve essere per TUTTI i parametri utilizzati ai fini della classificazione ...