Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno sul modello "Dichiarazione ART 80 è presente la dicitura "Codice Catasto", è da intendersi come "Codice Fiscale" del Dichiarante?. Grazie. Cordialità
Domanda del: 15/04/2019 aggiornata il 17/04/2019 -
Il "Codice Catasto", necessario per effettuare le verifiche nell'AVCPASS, è un codice unico identificativo assegnato ad ogni comune italiano (es. codice catasto Cagliari B354).