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Chiarimento

  • Spett.le Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna siamo a formulare la seguente richiesta di chiarimenti: 1) con riferimento a tutta la documentazione di gara da presentare (Documentazione Amministrativa, Offerta Tecnica e Offerta Economica) siamo a chiedere conferma che la stessa dovrà essere sottoscritta con firma autografa dal legale rappresentante, scansionata in formato .pdf e altresì sottoscritta successivamente sempre dal medesimo legale rappresentante con firma digitale. In caso contrario si chiede di specificare le modalità di predisposizione della suddetta documentazione. 2) con riferimento all'Offerta tecnica siamo chiedere conferma, trattandosi di gara telematica, che l'indicazione al N.B. (cfr. pag. 29 del Disciplinare di Gara): "a) l'offerta tecnica deve essere predisposta in n. 1 copie cartacee [...] " rappresenta un mero refuso; 3) con riferimento alle relazioni (A e B) di cui all'Offerta Tecnica qualora venissero predisposti copertina e indice siamo chiedere conferma che quest'ultimi siano esclusi dal computo del numero di cartelle assegnate a ciascuna relazione. In attesa di cortese riscontro porgiamo, Cordiali saluti

    Domanda del: 17/04/2019 aggiornata il 17/04/2019
  • In merito ai succitati quesiti si precisa quanto segue: 1- La firma digitale equivale alla firma autografa apposta su un documento cartaceo, pertanto, è sufficiente la sola firma digitale. 2- In merito alla presentazione di una copia cartacea dell'offerta tecnica si conferma che trattasi di un refuso. 3 - Si conferma che dal computo delle pagine sono esclusi sia la copertina, sia l'indice.

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