Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Chiarimenti
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA B) DELLA LEGGE N. 120/2020 IN DEROGA ALL’ART. 36 COMMA 2) LETT. C-BIS) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.. PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PORTO COCCIANI MOLO SUD FORNITURA E POSA DI TRE BITTE, DELL’ALLARGAMENTO DELLA SCASSA DEI MOLI 5-6 DI OLBIA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA IN AMBITO PORTUALE.: Elenco chiarimenti
-
Buongiorno, con riferimento alla procedura di gara in oggetto, e nell'ambito dell'offerta tecnica da presentare, siamo con la presente a...
Domanda del: 01/05/2022 aggiornata il 01/05/2022 -
Si, risulta sufficiente allegare una dichiarazione a firma del Legale rappresentante, riportante le generalità dello stesso e i dati dell’Impresa, con indicazione del tempo offerto per eseguire tutti i lavori in cifre e in lettere,...
-
Buongiorno, con riferimento alla procedura di gara in oggetto, e nell'ambito dell'offerta tecnica da presentare, siamo con la presente a...
Domanda del: 01/05/2022 aggiornata il 01/05/2022 -
Come riportato al punto 1.3) e 2.2) della Lettera d’Invito, per chiarimenti relativi alle modalità tecnicooperative di presentazione delle offerte sul sistema è possibile contattare il supporto tecnico all’indirizzo w...