- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Chiarimenti
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA B) DELLA LEGGE N. 120/2020 IN DEROGA ALL’ART. 36 COMMA 2) LETT. C-BIS) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.. PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PORTO COCCIANI MOLO SUD FORNITURA E POSA DI TRE BITTE, DELL’ALLARGAMENTO DELLA SCASSA DEI MOLI 5-6 DI OLBIA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA IN AMBITO PORTUALE.
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna |
Oggetto: | PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA B) DELLA LEGGE N. 120/2020 IN DEROGA ALL’ART. 36 COMMA 2) LETT. C-BIS) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.. PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PORTO COCCIANI MOLO SUD FORNITURA E POSA DI TRE BITTE, DELL’ALLARGAMENTO DELLA SCASSA DEI MOLI 5-6 DI OLBIA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA IN AMBITO PORTUALE. |
Tipologia di gara: | Procedura Negoziata |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 633.205,71 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 611.841,07 € |
Oneri: | 21.364,64 € |
CIG: | 9178879A90 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | UFFICIO APPALTI E CONTRATTI OLBIA |
Aggiudicatario : | ROSSI RENZO COSTRUZIONI SRL |
Data di aggiudicazione: | 23 maggio 2022 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 584.258,42 € |
Data pubblicazione: | 19 aprile 2022 17:30:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 30 aprile 2022 23:59:00 |
Data scadenza: | 05 maggio 2022 12:00:00 |
Numero invitati: | 5 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Tecnica: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Avviso Manifestazione interesse | 16 novembre 2022 16:08:52 | Altri Documenti |
Verbale manifestazione interesse | 16 novembre 2022 16:09:32 | Altri Documenti |
Ordine servizio nomina Gruppo lavoro | 16 novembre 2022 16:10:18 | Altri Documenti |
Decreto n. 171/2022 Aggiudicazione | 23 maggio 2022 12:03:02 | Atti di aggiudicazione |
Avviso aggiudicazione | 09 novembre 2022 11:47:07 | Atti di aggiudicazione |
Curriculum Commissari di gara | 23 maggio 2022 14:46:32 | Curriculum commissari |
Decreto 381/2021 aut. a contrarre e approvazione manifestazione di interesse | 23 maggio 2022 12:31:47 | Determina a contrarre |
Decreto n. 134/2022 approvazione progetto e documentazione di gara | 23 maggio 2022 12:32:37 | Determina a contrarre |
Decreto n. 145/2022 Nomina del Seggio di Gara | 23 maggio 2022 11:51:37 | Determina di costituzione seggio di gara |
Decreto n. 147/2022 Nomina Commissione Giudicatrice | 23 maggio 2022 11:52:34 | Determina di nomina della commissione di gara |
Verbale operazioni Seggio di Gara | 23 maggio 2022 12:00:12 | Verbali |
Verbale seduta pubblica n. 1 Commissione | 23 maggio 2022 12:00:59 | Verbali |
Verbale seduta riservata n. 1 Commissione | 23 maggio 2022 12:01:27 | Verbali |
Verbale seduta pubblica n. 2 Commissione | 23 maggio 2022 12:01:58 | Verbali |
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:Buongiorno, con riferimento alla procedura di gara in oggetto, e nell'ambito dell'offerta tecnica da presentare, siamo con la presente a chiedere conferma che per la proposta di riduzione del tempo sia sufficiente una dichiarazione da allegare all'offerta tecnica. Nel restare in attesa di cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti
-
Risposta:
Si, risulta sufficiente allegare una dichiarazione a firma del Legale rappresentante, riportante le generalità dello stesso e i dati dell’Impresa, con indicazione del tempo offerto per eseguire tutti i lavori in cifre e in lettere, evidenziando che come indicato al punto 15.1) lettera B.5) della lettera d’invito, la durata minima, a seguito del ribasso offerto, per eseguire i lavori, non potrà essere inferiore a 200 giorni naturali e consecutivi. In caso di offerte sovrabbondanti (che offrano l’esecuzione dei lavori in un periodo inferiore al minimo consentito) queste ultime verranno d’ufficio considerate pari al minimo consentito, ovvero 200 giorni naturali e consecutivi
-
Chiarimento n. 2
Domanda:Buongiorno, con riferimento alla procedura di gara in oggetto, e nell'ambito dell'offerta tecnica da presentare, siamo con la presente a chiedere se vi siano limiti di grandezza dei files da caricare sulla piattaforma. Nel restare in attesa di cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti
-
Risposta:
Come riportato al punto 1.3) e 2.2) della Lettera d’Invito, per chiarimenti relativi alle modalità tecnicooperative di presentazione delle offerte sul sistema è possibile contattare il supporto tecnico all’indirizzo web: https://albi.adspmaredisardegna.it/helpdesk.
Si evidenzia comunque che:
− I formati accettati per i documenti da firmare digitalmente sono esclusivamente *.pdf e *.p7m, pena l’impossibilità di caricare il documento nel sistema.
− Ogni singolo documento da caricarsi sul sistema non può superare i 15 MB di dimensione.
− Il Manuale d’uso per il Concorrente e le istruzioni presenti sulla piattaforma forniscono le indicazioni necessarie per la corretta redazione e la tempestiva presentazione della domanda.