Torna ad inizio pagina

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA B) DELLA LEGGE N. 120/2020 IN DEROGA ALL’ART. 36 COMMA 2) LETT. C-BIS) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.. PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PORTO COCCIANI MOLO SUD FORNITURA E POSA DI TRE BITTE, DELL’ALLARGAMENTO DELLA SCASSA DEI MOLI 5-6 DI OLBIA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA IN AMBITO PORTUALE.

Soggetto aggiudicatore: Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna
Oggetto: PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETTERA B) DELLA LEGGE N. 120/2020 IN DEROGA ALL’ART. 36 COMMA 2) LETT. C-BIS) DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.. PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI PORTO COCCIANI MOLO SUD FORNITURA E POSA DI TRE BITTE, DELL’ALLARGAMENTO DELLA SCASSA DEI MOLI 5-6 DI OLBIA E MANUTENZIONE STRAORDINARIA IN AMBITO PORTUALE.
Tipologia di gara: Procedura Negoziata
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 633.205,71 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 611.841,07 €
Oneri: 21.364,64 €
CIG: 9178879A90
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: UFFICIO APPALTI E CONTRATTI OLBIA
Aggiudicatario : ROSSI RENZO COSTRUZIONI SRL
Data di aggiudicazione: 23 maggio 2022 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 584.258,42 €
Data pubblicazione: 19 aprile 2022 17:30:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 30 aprile 2022 23:59:00
Data scadenza: 05 maggio 2022 12:00:00
Numero invitati: 5
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Offerta tecnica
  • Eventuali documenti integrativi
Documentazione Offerta Economica:

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Avviso Manifestazione interesse 16 novembre 2022 16:08:52 Altri Documenti
Verbale manifestazione interesse 16 novembre 2022 16:09:32 Altri Documenti
Ordine servizio nomina Gruppo lavoro 16 novembre 2022 16:10:18 Altri Documenti
Decreto n. 171/2022 Aggiudicazione 23 maggio 2022 12:03:02 Atti di aggiudicazione
Avviso aggiudicazione 09 novembre 2022 11:47:07 Atti di aggiudicazione
Curriculum Commissari di gara 23 maggio 2022 14:46:32 Curriculum commissari
Decreto 381/2021 aut. a contrarre e approvazione manifestazione di interesse 23 maggio 2022 12:31:47 Determina a contrarre
Decreto n. 134/2022 approvazione progetto e documentazione di gara 23 maggio 2022 12:32:37 Determina a contrarre
Decreto n. 145/2022 Nomina del Seggio di Gara 23 maggio 2022 11:51:37 Determina di costituzione seggio di gara
Decreto n. 147/2022 Nomina Commissione Giudicatrice 23 maggio 2022 11:52:34 Determina di nomina della commissione di gara
Verbale operazioni Seggio di Gara 23 maggio 2022 12:00:12 Verbali
Verbale seduta pubblica n. 1 Commissione 23 maggio 2022 12:00:59 Verbali
Verbale seduta riservata n. 1 Commissione 23 maggio 2022 12:01:27 Verbali
Verbale seduta pubblica n. 2 Commissione 23 maggio 2022 12:01:58 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Buongiorno, con riferimento alla procedura di gara in oggetto, e nell'ambito dell'offerta tecnica da presentare, siamo con la presente a chiedere conferma che per la proposta di riduzione del tempo sia sufficiente una dichiarazione da allegare all'offerta tecnica. Nel restare in attesa di cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti

Risposta:

Si, risulta sufficiente allegare una dichiarazione a firma del Legale rappresentante, riportante le generalità dello stesso e i dati dell’Impresa, con indicazione del tempo offerto per eseguire tutti i lavori in cifre e in lettere, evidenziando che come indicato al punto 15.1) lettera B.5) della lettera d’invito, la durata minima, a seguito del ribasso offerto, per eseguire i lavori, non potrà essere inferiore a 200 giorni naturali e consecutivi. In caso di offerte sovrabbondanti (che offrano l’esecuzione dei lavori in un periodo inferiore al minimo consentito) queste ultime verranno d’ufficio considerate pari al minimo consentito, ovvero 200 giorni naturali e consecutivi

Chiarimento n. 2

Domanda:

Buongiorno, con riferimento alla procedura di gara in oggetto, e nell'ambito dell'offerta tecnica da presentare, siamo con la presente a chiedere se vi siano limiti di grandezza dei files da caricare sulla piattaforma. Nel restare in attesa di cortese riscontro, porgiamo cordiali saluti

Risposta:

Come riportato al punto 1.3) e 2.2) della Lettera d’Invito, per chiarimenti relativi alle modalità tecnicooperative di presentazione delle offerte sul sistema è possibile contattare il supporto tecnico all’indirizzo web: https://albi.adspmaredisardegna.it/helpdesk.

Si evidenzia comunque che:

− I formati accettati per i documenti da firmare digitalmente sono esclusivamente *.pdf e *.p7m, pena l’impossibilità di caricare il documento nel sistema.

− Ogni singolo documento da caricarsi sul sistema non può superare i 15 MB di dimensione.

− Il Manuale d’uso per il Concorrente e le istruzioni presenti sulla piattaforma forniscono le indicazioni necessarie per la corretta redazione e la tempestiva presentazione della domanda.