Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
con la presente per proporre il quesito che segue: in caso di SPA, munita di cda, e soggetti muniti di poteri di direzione e vigilanza, è possibile una certificazione unica da parte del legale rappresentante in sostituzione dell'allegato nr 3 per ciascuno dei soggetti indicati ? La società di capitali ha numero soci maggiore di 4, collegio sindacale, collegio di vigilanza.
Domanda del: 07/09/2020 aggiornata il 07/09/2020 -
SI, la dichiarazione sull’assenza della causa di esclusione di cui all’art. 80, comma 1, del D. Lgs. n. 50/2016, sarà resa dal legale rappresentante del concorrente o da soggetto munito di idonei poteri del concorrente per tutti i soggetti di cui all’art. 80, comma 3, del D. Lgs. n. 50/2016, secondo quanto precisato nel Comunicato del Presidente dell’A.N.AC. delL’08 NOVEMBRE 2017 recante “Indicazioni alle stazioni appaltanti e agli operatori economici sulla definizione dell’ambito soggettivo dell’art. 80 del d.lgs. 50/2016 e sullo svolgimento delle verifiche sulle dichiarazioni sostitutive rese dai concorrenti ai sensi del d.p.r. 445/2000 mediante utilizzo del modello di DGUE” pubblicato sul sito www.anticorruzione.it.