Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Si chiede cortesemente di volerci fornire i seguenti chiarimenti

    1) ART. 20 del Disciplinare di gara: SCHEDE TECNICHE In merito ai contenuti dell’offerta tecnica, nell’art.20, ed in particolare in riferimento alla relazione A) Professionalità ed adeguatezza dell’offerta (10 cartelle al massimo), illustrativa dei 3 servizi ritenuti dal concorrente significativi della propria capacità tecnica, viene esplicitato che “le schede tecniche non rientrano nel suddetto numero massimo”. In considerazione anche di quanto riportato nel nota bene dello stesso articolo 20, dove viene dichiarato che “cartelle ed elaborati eccedenti il numero massimo sopra riferito e/o materiale aggiuntivo di qualsiasi natura non verranno tenuti in considerazione per l’attribuzione del punteggio”, si prega di voler confermare che le "schede tecniche" di cui sopra coincidono con le 3 tavole grafiche in formato A3 in allegato alla relazione stessa.

    2) ART. 20 del Disciplinare di gara: CURRICULA In merito ai contenuti dell’offerta tecnica di cui all’art. 20, si rileva che sia con riferimento alla relazione A) Professionalità ed adeguatezza dell’offerta che con riferimento alla relazione B) Caratteristiche metodologiche dell’offerta, viene esplicitato che “Non sono computabili nel numero delle cartelle ... i curriculum di ciascun professionista facente parte del gruppo di lavoro”. Si chiede di confermare che è sufficiente allegare i CV dei professionisti una volta sola nella documentazione di offerta, potendo considerare gli stessi validi sia con riferimento al Criterio di valutazione “A" che con riferimento al Criterio di valutazione “B".

    3) ART. 20 del Disciplinare di gara: CRONOPROGRAMMA In merito ai contenuti dell’offerta tecnica di cui all’art. 20, si chiede di confermare che il CRONOPROGRAMMA richiesto nell’ambito della relazione B) Caratteristiche metodologiche dell’offerta debba essere impostato considerando la durata delle prestazioni contrattuali del servizio al lordo del ribasso temporale, e quindi pari a n. 120 giorni in conformità all’art. 7 del Disciplinare di Gara. 

    Domanda del: 10/09/2020 aggiornata il 10/09/2020
  • 1) Si riporta quanto indicato all’art. 20: “Le schede tecniche non rientrano nel suddetto numero massimo” e si conferma che non coincidono con le 3 tavole grafiche.

    2) Si riporta quanto indicato all’art. 20: “A tal fine, dovrà, inoltre, essere allegata all’offerta tecnica una scheda contenente la composizione del gruppo di lavoro, (secondo il modello Allegato 6), unitamente ai relativi curriculum vitae” e per tanto i curriculum dovranno essere allegati.

    3) Si conferma che il cronoprogramma contenuto nell’offerta tecnica dovrà essere sviluppato su un arco temporale di 120 giorni SENZA FAR RIFERIMENTO AL RIBASSO TEMPORALE CHE ANDRÀ INDICATO SOLO NELL'OFFERTA ECONOMICA

Vai all'elenco dei chiarimenti