Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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•Il disciplinare indica che "sarà onere dall’operatore economico ottenere tutti nulla-osta e/o atti di assenso imposti dalla normativa".
Si chiede se tra tali atti di assenso sia compresa l'autorizzazione all'immersione in mare dei sedimenti ai sensi dell'art. 109 D.Lgs. 152/06 e del DM 173/2016. •In caso affermativo, si chiede se:
a) se siano già state valutate le alternative rispetto all'immersione in mare dei sedimenti;
b) se sia già stata individuata e caratterizzata l'area di immersione dei sedimenti.
•Con riferimento alla procedura di screening (verifica di assoggettabilità a VIA), si chiede se:
a) sia già stata effettuata
b) in caso affermativo quale sia l’esito della verifica
c) in caso negativo se la procedura di screening debba intendersi compresa nell’affidamento in oggetto.
Domanda del: 11/09/2020 aggiornata il 11/09/2020 -
Si, tra tali atti di assenso è compresa l’autorizzazione all'immersione in mare dei sedimenti.
a) No;
b)Verrà fatto in fase di esecuzione;
Con riferimento alla procedura di screening (verifica di assoggettabilità a VIA)
a) No;
b) -
c) Si