Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Ente, con la presente siamo gentilmente a porre il seguente quesito: - in riferimento alla dichiarazione dell’art. 80 dei soggetti in carica si chiede conferma che al punto D) della stessa debbano essere indicati i soli familiari conviventi di maggiore età. In attesa di un gentile riscontro porgiamo cordiali saluti.
Domanda del: 26/04/2019 aggiornata il 26/04/2019 -
In merito al suddetto quesito si conferma che al punto D) dovranno essere indicati solamente i conviventi di maggiore età.