Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Servizio di pulizia e raccolta dei rifiuti nelle aree portuali e demaniali nei porti del Nord Sardegna (3 mesi): Elenco chiarimenti
-
Quesito n.1) In ordine ai requisiti di partecipazione, considerato l’oggetto dell’appa...
Domanda del: 23/09/2019 aggiornata il 23/09/2019 -
Risposta quesito 1)
-
COMUNICAZIONE SEDUTA DI GARA
Domanda del: 30/09/2019 aggiornata il 30/09/2019 -
Si comunica che la seduta di gara è stta posticipata alle ore 11.00 del giorno 02/10/2019 presso l'uffico dell DTN in Olbia, viale Isola Bianca, per sopravvenute esigenze organizzative interne.
IL RUP ...