Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Stazione Appaltante, si chiede conferma che il progetto definitivo debba essere presentato all’interno dell’Offerta Economica, come indicato dal Disciplinare di Gara al paragrafo 14.3, e che in questo modo venga escluso dalla valutazione dell’Offerta Tecnica. In attesa di cortese riscontro, porgiamo distinti saluti.
Domanda del: 04/08/2022 aggiornata il 04/08/2022 -
In merito al succitato quesito si comunica quanto segue:
Come noto, il progetto definitivo fornisce indicazioni precise anche di tutti gli aspetti economici relativi all’intervento. Pertanto, poiché la Commissione non può essere a conoscenza degli aspetti economici nella fase di valutazione dell’offerta tecnica, si conferma che il progetto deve essere presentato all’interno dell’offerta economica.