- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
L`art. 9.9 del bandi di gara prevede che ``Nel caso venga presentata offerta per più lotti, l’operatore economico dovrà soddisfare il requisito considerando la somma dei fatturati corrispondenti ai relativi lotti per il quale intende partecipare.`` Nel casi un concorrente intenda partecipare a più tipologie di lotti e considerando che il bando prevede l`assegnazione di massimo due lotti è possibile che il requisito sia posseduto solo per i due lotti di maggiore importo di canone per i quali si intende partecipare? Ad esempio se un concorrente volesse partecipare ai lotti di tipo A,B e C è sufficiente che abbia i requisiti corrispondenti alla somma dei lotti A e B?
Domanda del: 07/01/2025 aggiornata il 07/01/2025 -
In merito al succitato quesito si precisa quanto segue:
Considerato che, all’art. 9.2.2, il bando prevede che “Nel caso venga presentata offerta per più lotti, l’operatore economico dovrà soddisfare il requisito considerando la somma dei fatturati corrispondenti ai relativi lotti per il quale intende partecipare” e che, inoltre, all’art. 19.4, il bando prevede che “Considerato l’interesse primario di aggiudicazione di tutti i lotti della presente procedura, si procederà all’aggiudicazione di un ulteriore lotto al medesimo concorrente nel solo caso in cui non vi siano altre offerte valide ovvero nel caso in cui rimangano, a seguito dell’aggiudicazione, lotti disponibili”, si conferma che, in caso di offerta per più lotti, può essere dimostrato il possesso dei requisiti di capacità economica e finanziaria tramite la somma dei fatturati relativi ai due lotti di maggiore importo di canone per i quali si intende partecipare.