- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si richiede se nello specchio acqueo assentitile in concessione sia possibile istallare un pontile galleggiante parallelo alla banchina
Domanda del: 07/01/2025 aggiornata il 07/01/2025 -
In merito al succitato quesito si precisa quanto segue:
I concessionari dei lotti di tipologia A e B potranno posizionare pontili galleggianti all’interno dello specchio acqueo in concessione, fermo restando che non dovrà essere occupato lo spazio del bacino di evoluzione al canale di accesso interno dell’Avamporto, individuato negli elaborati allegati al bando. I concessionari dei lotti di tipologia C potranno posizionare pontili galleggianti paralleli alla banchina in concessione, fermo restando che non dovrà essere occupato il bacino di evoluzione ubicato all’interno del canale, come individuato negli elaborati allegati al bando ed a condizione che la profondità di occupazione del pontile e delle imbarcazioni all’ormeggio non superi i mt. 8 dal ciglio banchina, al fine di non interferire con la navigabilità in sicurezza all’interno del canale.