Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA, ai sensi dell’art. 36 del codice della navigazione, di n. 11 lotti ubicati nell’avamporto est del porto canale di Cagliari (“distretto della cantieristica”) per lo svolgimento di attività di cantieristica navale, identificati con le seguenti tipologie: tipologia A (n.1 lotto), tipologia B (n.2 lotti), tipologia C (n.4 lotti), tipologia D (n.2 lotti), tipologia E (n.2 lotti): Pubblicazioni
Non è presente alcun documento in questa sezione.