Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA, ai sensi dell’art. 36 del codice della navigazione, di n. 11 lotti ubicati nell’avamporto est del porto canale di Cagliari (“distretto della cantieristica”) per lo svolgimento di attività di cantieristica navale, identificati con le seguenti tipologie: tipologia A (n.1 lotto), tipologia B (n.2 lotti), tipologia C (n.4 lotti), tipologia D (n.2 lotti), tipologia E (n.2 lotti)

Ente: Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sardegna
Oggetto: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA, ai sensi dell’art. 36 del codice della navigazione, di n. 11 lotti ubicati nell’avamporto est del porto canale di Cagliari (“distretto della cantieristica”) per lo svolgimento di attività di cantieristica navale, identificati con le seguenti tipologie: tipologia A (n.1 lotto), tipologia B (n.2 lotti), tipologia C (n.4 lotti), tipologia D (n.2 lotti), tipologia E (n.2 lotti)
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: Vedi CIG per ciascun lotto
Stato: Vedi stato lotti
Centro di costo: UFFICIO APPALTI E CONTRATTI CAGLIARI
Data pubblicazione : 18 settembre 2024 10:30:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 06 gennaio 2025 10:30:00
Data scadenza: 13 gennaio 2025 12:00:00
Documentazione gara:

Lotti

CIG Oggetto Stato
1 TIPOLOGIA A - affidamento in concessione demaniale marittima, ai sensi dell’art. 36 del codice della navigazione, di n. 1 lotto ubicato nell’avamporto est del porto canale di Cagliari (“distretto della cantieristica”) per lo svolgimento di attività di cantieristica navale In svolgimento Dettagli »
2 TIPOLOGIA B - affidamento in concessione demaniale marittima, ai sensi dell’art. 36 del codice della navigazione, di n. 2 lotti ubicati nell’avamporto est del porto canale di Cagliari (“distretto della cantieristica”) per lo svolgimento di attività di cantieristica navale In svolgimento Dettagli »
3 TIPOLOGIA C - affidamento in concessione demaniale marittima, ai sensi dell’art. 36 del codice della navigazione, di n. 4 lotti ubicati nell’avamporto est del porto canale di Cagliari (“distretto della cantieristica”) per lo svolgimento di attività di cantieristica navale In svolgimento Dettagli »
4 TIPOLOGIA D - affidamento in concessione demaniale marittima, ai sensi dell’art. 36 del codice della navigazione, di n. 2 lotti ubicati nell’avamporto est del porto canale di Cagliari (“distretto della cantieristica”) per lo svolgimento di attività di cantieristica navale In svolgimento Dettagli »
5 TIPOLOGIA E - affidamento in concessione demaniale marittima, ai sensi dell’art. 36 del codice della navigazione, di n. 2 lotti ubicati nell’avamporto est del porto canale di Cagliari (“distretto della cantieristica”) per lo svolgimento di attività di cantieristica navale In svolgimento Dettagli »