Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede se sono ammessi i costituendi RTI di tipo verticale. In caso affermativo, si chiede se la suddivisione delle prestazioni principale/secondaria possa essere dichiarata dai proponenti direttamente nella dichiarazione di impegno a costituirsi in RTI.
Domanda del: 19/04/2023 aggiornata il 19/04/2023 -
Come indicato al paragrafo 7.4 "In assenza della suddivisione delle prestazioni in principale e secondaria non è ammessa la partecipazione in raggruppamento di tipo verticale/misto."