Informazioni e Assistenza
Assistenza tecnica all’iscrizione e partecipazione alle procedure telematiche
- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
LOTTO 3 Servizio di informazioni, di deposito bagagli e di assistenza a favore dei passeggeri in arrivo, in partenza ed in transito del Pontile Isola Bianca di Olbia: Elenco chiarimenti
-
Domanda del: 19/04/2023 aggiornata il 19/04/2023
-
Domanda del: 19/04/2023 aggiornata il 19/04/2023
-
Come indicato al paragrafo 7.4 "In assenza della suddivisione delle prestazioni in principale e secondaria non è ammessa la partecipazione in raggruppamento di tipo verticale/misto."
-
Domanda del: 19/04/2023 aggiornata il 19/04/2023
-
Domanda del: 19/04/2023 aggiornata il 19/04/2023
-
Domanda del: 25/05/2023 aggiornata il 25/05/2023
-
Si riporta di seguito riscontro ai singoli quesiti formulati
QI. Relativamente all’art. 7.1 del Disciplinare di gara si rileva che è richies...