Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede se l’imposta di bollo sia dovuta sia nella busta amministrativa che nella busta economica. In caso di risposta affermativa, si chiede se per entrambe le buste l’imposta deve essere assolta con le modalità indicate dall’articolo 15.1 del disciplinare
Domanda del: 19/04/2023 aggiornata il 19/04/2023 -
Come indicato dal paragrafo 17 del disciplinare di gara: "L’offerta economica dovrà recare la specifica indicazione dell’oggetto dell’appalto e essere sottoscritta da legale rappresentante del concorrente o suo procuratore, sulla stessa deve essere regolarmente assolta l’imposta di bollo, pena la regolarizzazione, ai sensi del DPR 642/72, presso l’Agenzia delle Entrate competente per territorio."
Le modalità di assolvimento dell'imposta di bollo sono quelle indicate al paragrafo 15.1.