- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Relativamente al progetto tecnico, si chiede se la copertina e l’indice sono conteggiati separatamente rispetto al limite delle 10 cartelle previsto dall’articolo 16 del disciplinare.
Domanda del: 19/04/2023 aggiornata il 19/04/2023 -
In base al paragrafo 16 del disciplinare di gara: "Per ciascuna offerta tecnica dovrà essere presentata una Relazione descrittiva, suddivisa in paragrafi e sottoparagrafi corrispondenti ai criteri di aggiudicazione (tra i quali il progetto di Assorbimento che si propone di attuare in esecuzione della clausola sociale) di cui alle Tabelle Criteri Lotto 1, Tabella Criteri Lotto 2, Tabella Criteri Lotto 3, allegate al presente disciplinare.
La Relazione deve essere contenuta in un massimo di 10 cartelle formato A4, scritte su fronte unico, ovvero in un massimo di 5 cartelle formato A4, scritte fronte/retro, non in bollo e con la numerazione progressiva ed univoca delle pagine; le eventuali pagine eccedenti alle prescritte 10 o 5 cartelle non saranno prese in considerazione in sede di valutazione."